fcs
Certificazione FSC®

“Trattasi di un sistema di certificazioni internazionale che garantisce la materia prima usata per realizzare un prodotto in legno o carta proviene da foreste dove sono rispettati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici”.

I prodotti con certificazione FSC® sono certificati in modo indipendente per garantire ai clienti che provengono da foreste gestite in maniera tale da rispettare l’esigenze sociali, economiche ed ambientali delle generazioni attuali e future.

Quindi ricorda che se acquisti i tuoi articoli da un fornitore certificato e FSC® hai la possibilità di fare la differenza e di dare un vero contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

Cartografica Toscana si pregia di aver sottoscritto con  FSC® il Trademark License Agreement a garantire la tracciabilità, la provenienza etica della carta ed il controllo della catena di custodia.

 

ISO_9001_2015_COL

 

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente.

Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi.

Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 sarà in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.